Credits e note legali


Associazione “Il sentiero dello Gnomo”Associazione “Il sentiero dello Gnomo”

Realizzazione sito internet a cura di Kinetica, conforme allo standard W3C, nonché alle normative vigenti.

Servizio di Web Hosting a cura di Kinetica, luogo di pubblicazione Bologna.
Titolare del sito è Associazione “Il sentiero dello Gnomo”.

In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 42 della legge 88/2009, fornisce inoltre le seguenti informazioni:

  • Sede legale: via Gobetti 52 – Bologna
  • Codice Fiscale: 02985031208

È gradita la segnalazione di qualsiasi refuso, omissione o inesattezza a info@ilsentierodellognomo.org.

Condizioni di utilizzo del sito internet (il “Sito”) di Associazione “Il sentiero dello Gnomo”. (“Il sentiero dello gnomo”), raggiungibile all’URL www.ilsentierodellognomo.org e avvertenze legali.

Informazioni

In nessun modo le informazioni contenute nel Sito potranno considerarsi vincolanti per Il sentiero dello gnomo. In particolare, ma in via non limitativa, i documenti contenenti cataloghi con prodotti e/o servizi liberamente scaricabili dal Sito rivestono una funzione informativa e promozionale e costituiscono meri inviti a proporre, come tali in nessun modo vincolanti per Il sentiero dello gnomo.

Link

Il sentiero dello gnomo, pur controllando periodicamente il contenuto delle pagine web linkate dal Sito o raggiungibili dai banner pubblicitari (e/o da altri spazi pubblicitari) eventualmente presenti sul Sito, non può assumersi alcuna responsabilità in ordine ai contenuti delle stesse.

Malware

Nonostante il periodico controllo del Sito, Il sentiero dello gnomo non può garantire che esso sia immune da virus o da altri programmi potenzialmente nocivi. Prima di accedere alla rete e di effettuare qualsiasi operazione nel corso della navigazione l’utente deve sempre adottare le più aggiornate misure di protezione in relazione alle quali sarà unico ed esclusivo responsabile.

Privacy e trattamento dei dati

Con specifiche informative a norma del Decreto Legislativo 30 giugno 2003 n.196 (Codice Privacy) Il sentiero dello gnomo rende nota agli interessati la politica di privacy adottata nel corso dello svolgimento della propria attività.

Proprietà industriale

Marchi e segni distintivi presenti sul Sito sono protetti dai relativi diritti di privativa. La disciplina di riferimento in ambito nazionale è costituita dal Codice della proprietà industriale (Decreto Legislativo 10 febbraio 2005, n.30).

Layout generale, immagini, soluzioni grafiche e contenuti testuali delle pagine web sono originali. E’ vietato qualsiasi utilizzo di contenuti e marchi, salva autorizzazione scritta ottenibile scrivendo al nostro indirizzo e-mail. Sono consentite citazioni, purché venga indicato il nome e cognome dell’autore e la fonte con un link attivo.